Erreà, ha redatto il proprio “Manifesto di Sostenibilità”, in collaborazione con ACBC, BCorp e Circular Science Company italiana, leader nella consulenza green B2B, nella progettazione e nella produzione di prodotti responsabili, e individuato gli obiettivi che intende raggiungere entro il 2030.
“Attraverso la sinergia tra Erreà e ACBC, abbiamo tracciato una mappa di obiettivi ambiziosi a cui ci impegniamo a dare attuazione entro il 2030.” dichiara Roberto Gandolfi, Vice Presidente di Erreà. “Siamo fermamente convinti che la responsabilità ambientale debba essere una priorità centrale nel nostro percorso aziendale. Ci proponiamo di assumere un ruolo di primo piano nell’adozione di pratiche commerciali responsabili, consapevoli che solo attraverso un impegno concreto possiamo incidere positivamente sulla nostra società e sull’ambiente in cui operiamo.”
“Siamo davvero felici di presentare questo nuovo progetto, realizzato a quattro mani con ERREÀ”, spiega Gio Giacobbe, CEO di ACBC. “Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende che vogliono realizzare prodotti responsabili e diventare protagonisti dell’importante e necessaria trasformazione green. Oggi e nel futuro”.