Onorati Sport

Frutto di un lungo e accurato percorso di Ricerca e Sviluppo, Erreà Sport, presenta POINT, la nuova linea di abbigliamento professionale composta da capi pensati e creati ad hoc per il mondo del lavoro.

La forza di essere produttori, il controllo della filiera produttiva, le certificazioni ottenute sono le basi che hanno permesso la realizzazione di questa innovativa gamma di prodotti specializzati in grado di coniugare protezione, sicurezza, comfort e modernità. Capi che portano nell’abbigliamento professionale tutta l’esperienza trentennale maturata da Erreà nella produzione di abbigliamento tecnico.

Dopo averlo testato con successo nello sport, Erreà propone anche per l’ambito del lavoro, la rivoluzionaria tecnologia del tessuto Ti-energy®3.0 caratterizzato da proprietà antivirale, antibatterica, protettiva e idrorepellente offrendo la possibilità di adottare capi notevolmente evoluti e dalle elevate performance. Si tratta di un successo straordinario raggiunto in campo tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologiela presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate in modo permanente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antivirale e antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi.

Per rispondere sempre meglio alle diverse necessità di ogni ambiente lavorativo, all’interno della linea POINT, parte dei capi è stata certificata DPI, ovvero dispositivo di protezione individuale categoria 1. Proprio per soddisfare le richieste specifiche di ogni ambito sarà, inoltre, possibile personalizzare alcuni dei prodotti della linea POINT brandizzandoli con il logo e il colore della propria realtà lavorativa.

Una nuova proposta che conferma la volontà di Erreà di sperimentare e migliorare costantemente, tenendo come obiettivi fondamentali, l’attenzione per la salute, l’innovazione e lo stile.

Tutti i nuovi prodotti della linea Point, come tutti i capi Erreà, sono, inoltre, certificati Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive.

Sfoglia il catalogo e contattaci o vieni direttamente in negozio a visionare il nostro campionario.

×